fbpx

Progetti di evangelizzazione

Progetti di evangelizzazione

Aiutaci a dare forza all'annuncio del Vangelo in Africa ed in America Latina

Siamo inviati, come missionari, a portare l’annuncio del Vangelo fino agli estremi confini della terra.
Sperimentiamo ogni giorno la bellezza della missione che ci è affidata, la gioia di costruire ponti tra Chiese sorelle, la sete di Dio e della sua Parola nelle persone che incontriamo, l’arricchimento reciproco nel costruire insieme la comunità cristiana.
Promuoviamo progetti pastorali e di evangelizzazione per sostenere l’azione missionaria in Burkina Faso, Brasile, Costa d’Avorio, Etiopia, Messico, Mozambico, Perù.

Dio stesso rimane oggi uno sconosciuto per molti; ciò rappresenta la più grande povertà e il maggior ostacolo al riconoscimento della dignità inviolabile della vita umana

L’incubo è arrivato anche in casa nostra. I miei nonni non respiravano bene, si sentivano soffocare. La Comunità ha fatto di tutto perché mio nonno Cesar fosse ricoverato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni erano gravissime. Mia nonna Mercedes, mio zio Sandro e tutti gli altri membri della mia famiglia che si sono ammalati hanno avuto tutte le cure necessarie per combattere il virus al Centro medico. Tutti noi pregavamo e sentivamo la fede e la speranza nel nostro Signore Gesù Cristo, certi che ci avrebbe accompagnato e mai abbandonato. Mio nonno è tornato da noi dopo 37 giorni di ospedale. Lo abbiamo abbracciato fino a piangere di gioia. Lui si è sentito rinascere grazie al Signore e all’aiuto ricevuto dalla Comunità.

Sostieni un progetto pastorale per le comunità cristiane che accompagniamo in tutto il mondo

Permetterai a tante persone di vivere un incontro con Dio che trasforma la vita, riaccende la speranza e dona forza.

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn