fbpx

GimVi Adolescenti

GimVi Adolescenti

È una proposta per ragazzi dai 14 ai 17 anni che vogliono vivere un’amicizia vera, lanciarsi nella meravigliosa avventura della vita e, insieme ad altri, percorrere un cammino di fede e di condivisione

Sentirsi accolti

Hai mai desiderato uno spazio in cui degli amici ti accolgono e apprezzano i tuoi doni? Cerchi un luogo in cui scoprire i passi per una vita alla grande? Il GimVi ti offre quest’esperienza. Troverai anche un cammino di formazione, la possibilità di condividere ciò che ti sta a cuore, la fraternità, la gioia del servizio.

 

Sei un dono, dona!

Insieme ai missionari e agli amici del GimVi avrai la possibilità di vivere esperienze nuove in cui sperimentare quanto è bello rendere felici gli altri, vicini e lontani. Conoscerai la realtà delle missioni in Africa e America Latina e come vivono i tuoi coetanei nei diversi continenti. Parteciperai ad attività nuove e sorprendenti.

Gli appuntamenti

  • Incontro mensile: ci troviamo una domenica al mese per tutta la giornata.
  • Weekend adolescenti: durante l’anno, viviamo insieme un fine settimana per un’esperienza prolungata di amicizia e condivisione.
  • Estate Missionaria: nei mesi estivi viviamo insieme alcuni giorni offrendoti ogni anno una diversa esperienza missionaria.

 

Partecipa

Scegli la Comunità a te più vicina e contattaci: ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiama il numero 370.101.3050 o scrivi a info@villaregia.org

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn