fbpx

GimVi Adulti

GimVi Adulti

Il GimVi Adulti è un cammino di formazione e spiritualità missionaria offerto agli over 40. Strutturato in appuntamenti mensili, è uno spazio di fraternità, di ascolto della Parola di Dio e di crescita nella fede e nel servizio ai poveri

Si tratta di un percorso di formazione e spiritualità missionaria offerto agli over 40. Strutturato in appuntamenti mensili, è uno spazio di fraternità, di ascolto della Parola di Dio e di crescita nella fede e nel servizio ai poveri. 

 

Formarsi per servire

Il GimVi Adulti è uno spazio di formazione che aiuta a unire sempre più fede e vita. Incoraggia ciascuno a far fruttare i propri talenti da mettere a servizio del sociale, della Chiesa, del mondo del lavoro e della politica.

Il GimVi Adulti è anche uno spazio di servizio. Nella foto: selezione di abiti per i poveri

Questa esperienza ti offre la possibilità di partecipare ad attività di servizio e fraternità coi poveri e di sostegno alle missioni in Africa e America Latina. Potrai anche vivere un’esperienza in una delle missioni della Comunità Missionaria di Villaregia, svolgendo un periodo di condivisione e servizio. Insieme agli altri membri del gruppo si scopre la bellezza di una vita aperta alla sobrietà e alla fraternità universale.

Il GimVi Adulti offre anche esperienze in cui i membri vivono insieme ai missionari le attività di evangelizzazione sia nelle diverse sedi della Comunità che in altre località e contesti.

Partecipa anche tu!

Scegli la Comunità a te più vicina e contattaci: ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiama il numero 370.101.3050 o scrivi a info@villaregia.org

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn